Volete sostenere il progetto „IN BALÍA DEL MERCATO" Il finanziamento della produzione è completo ma ora si tratta di distribuirla il più capillarmente possibile. E questo non sarà possibile senza il vostro aiuto. Adesso avere due possibilità per sostenere il progetto e la sua distribuzione.
Con un contributo di almeno 20 € avrete un DVD e a partire da 40 € anche il diritto di una proiezione non commerciale. Inoltre, mandateci una mail con il vostro nome ed indirizzo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure usate seguente prospetto per comunicare il vostro indirizzo.

1. con bonifico:

Questo è il modo che noi preferiamo per avere il contributo che a voi sembra adeguato. La GebenLeihenSchenken Bank (Banca DarePrestareRegalare) è l'esatto contrario di quelle banche che nel nostro film giocano un ruolo tanto poco edificante. Non è orientata verso il profitto, sente una responsabilità sociale ed ecologica e agisce come noi vorremmo che una banca agisca. Inoltre, a differenza del versamento con PayPal, in questo caso tutto il vostro denaro andrà a vantaggio del progetto filmico.
Ecco come funziona: Voi fate un bonifico della somma che vi sembra adeguata sul conto riportato di seguito. Il vostro nome deve essere ben leggibile. Inoltre, per favore, mandateci una mail con il vostro nome ed indirizzo postale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo che noi potremo ringraziarvi dopo la realizzazione del film con un DVD.

Propietario del conto (ricevente): IN BALÍA DEL MERCATO, Kernfilm, D-20099 Hamburg  
GLS-BANK
IBAN:DE49430609672020346200
BIC: GENODEM1GLS
Causale: Contributo IN BALÍA DEL MERCATO

 2. con PayPal

Potete affettuare il versamento anche tramite PayPal ma in quel caso dal vostro contributo saranno sottratte le spese che non sono poche. Basta inserire nel formulario IN ALTO A SINISTRA l'ammontare del vostro contributo e cliccare il pulsante DONATE. Sarete indirizzati direttamente a PayPal. Lì potrete dare il vostro contributo al progetto con carta di credito, addebito bancario o attraverso il vostro credito PayPal. PayPal lavora con una tecnologia sicura del trattamento dei dati.
 
Avvertenza:
Il vostro contributo non è deducibile dalle tasse e ci permette di realizzare il documentario "IN BALÍA DEL MERCATO". Per essere indipendenti nei contenuti non abbiamo chiesto lo status di Onlus. * Questo vale per la Germania. In Italia bisognerebbe informarsi presso il proprio commercialista.

Tutela dei dati:
I dati che ci trasmetterete saranno usati unicamente nel contesto del progetto cinematografico. Naturalmente non daremo a terzi e non useremo altrimenti i vostri indirizzi postali e mail